Disponibili appartamenti in villa a pochi metri dal mare con giardino esclusivo di varie metrature

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Paestum, Torre, 159
Responsabile: Marco Silvestri
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Paestum, antica città della Magna Graecia sacra a Poseidone (Poseidonia) nella quale ancora oggi sono presenti la cinta muraria e i templi meglio preservati di tutta la civiltà greca: fittasi appartamenti in villa immersa nel verde, a pochi metri dal mare e dalla pineta. Ampia spiaggia libera o attrezzata; vicino zona archeologica di Paestum. Possibilità escursioni giornaliere: Capri, Salerno, Amalfi, Positano, costiera Cilentana, Palinuro, Maratea. Possibilità cani e posti auto in area di pertinenza. Nelle immediate vicinanze (nel raggio di 100 m) sono localizzati: parco giochi, campo da tennis e calcetto, cinema all’aperto, bar, rosticcerie, pizzerie e ristoranti, market, chiesa, minigolf.

Appartamento 1: ingresso, cucina abitabile, camera e bagno (5 posti letto);
Appartamento 2: ingresso/cucina, due camere e bagno, con giardino ad uso esclusivo (max 5-6 posti letto);
Appartamento 3: ingresso, cucina abitabile, due camere e un bagno; con giardino ad uso esclusivo (6-7 posti letto).
Si trova in Campania, nel comune di Capaccio-Paestum, in provincia di Salerno, circa 40 chilometri a sud del capoluogo della provincia (92 a sud di Napoli).
È situata nella Piana del Sele, vicino al litorale, nel golfo di Salerno.
E' raggiungible in auto (a circa 40' da Salerno) percorrendo la strada litoranea o la strada statale 18; in treno (30' da Salerno) con fermata Paestum a pochi metri dai templi; in aereo, atterrando ai vicini aeroporti di Napoli o Salerno - Costa di Amalfi; in nave, dal porto di Salerno o Napoli.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste